Le società europee investono all’incirca
78 milioni di euro per il performance
advertising (Fonte: IAB Italia) questo perché nessuna risorsa economica è
sprecata in quanto si spende a risultato ottenuto a livello di impression,
click e contatti acquisiti. Insomma un reale vantaggio dato da un determinante
fattore, la numerosità dei publisher associati al Network di affiliazione. E’ questa la chiave strategica che
differenzia un buon portale di affiliazione, come PayPublicity, ad un altro sul mercato.
Come iniziare ad investire su un Network
di affiliazione?
1.
Iscriversi
a Paypublicity.it come advertiser inserendo i
dati informativi della società (Nome e cognome del proprietario, indirizzo
della sede principale, Partita Iva etc.).
A Accedere alla piattaforma per
impostare la campagna. Ad accettazione avvenuta da parte del portale, si ha la
possibilità visualizzare la piattaforma in cui inserire e pubblicare la ricerca
con gli obiettivi, il budget, settore di pertinenza e che tipo di campagna si
vuole attivare a livello di costo (Cost per Click, Cost per Lead, Cost per
Action).
3.
Attendere l’iscrizione da
parte degli editori. Dopo aver pubblicato la campagna gli editori inizieranno
ad aderire per partecipare. Scaricheranno le creatività (ossia i banner
pubblicitari) che avete pensato per la campagna e saranno pronti ad inserirli
nei loro blog o Siti Web.
4.
Controllo e monitoraggio della campagna display.
Attraverso il pannello di controllo e dei sistemi di tracciamento ad hoc che
vengono inseriti come codice html all’interno del codice dei banner
pubblicitari si ottiene un monitoraggio costante ed in tempo reale
dell’andamento della campagna. Quante conversioni, impression e vendite si
fanno.
5.
Nessun problema per il
pagamento degli editori. Impostando il budget di partenza sarà direttamente il
Network di affiliazione ad occuparsi dei vari pagamenti agli editori.
6.
Assistenza tecnica online e
reportistica ad hoc inserendo KPI rilevanti per il cliente.
Per
avere maggiori informazioni visitate il Network di Affiliazione di PayPublicity.
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